Una bibita insieme? 🍹

Siamo entrati nel cuore dell’estate e, sinceramente, penso già al Natale! 🎄 Soprattutto per questo caldo asfissiante che da giugno va a gonfie vele regalando, raramente, un attimo di frescura. Ed allora come cercare di superare questi momenti di afa se in casa non si ha un sistema di “refrigerazione”?! 👉 Stare al mare… proprio dentro il mare per restare freschi!! 🌊 👉 Entrare dentro un centro, meglio se commenrciale e godere dei condizionatori. 👉 Andare in montagna sperando che gli alberi e le montagne possano difenderci dal sole! 🌞

Oppure si potrebbe stare nella propria sdraio, sul balcone (o nella verandina per chi ne ha una nel proprio appartamento) con una bella bibita fresca sul tavolino, magari con tanto di allegri ombrellini per poterci illudere di trovarci in un posto esotico! 🏖 Come sottobiccheri e sottobottiglia sto usando quelli che ho realizzato con le cannucce di carta (cliccando vi porto all’articolo in cui ne parlo) e così ho pensato di mostrarvi la mia “bottiglia del buonumore” acquistata tanti anni fa, circa 12!

Stamattina ho pubblicato la mia decorazione agenda della prossima settimana e proprio mentre la decoravo, ho pensato al Natale! Lo accenno mentre incollavo un paper tape e lo dico in diretta nei miei errori alla fine del video! 😃😄 Alla fine vi “linko” il video se volete sbirciare.

Mi piace pensare che in questo momento io non stia scrivendo ma stia prendendo una bibita fresca insieme a voi, quindi… Buon fresco e alla prossima❣

Decorazione, Fai da te DIY, Senza categoria, Tutorial, varie

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente Un hobby... un altro! Successivo Programmi del blog "post estate" 🗒🖊📋

4 commenti su “Una bibita insieme? 🍹

  1. Sara il said:

    Ciao! Ho provato a realizzare il tuo sottobicchiere grazie al tuo tutorial. Non è bello come il tuo ma è carino ed utile!

    • unpoquestoequello il said:

      Sono contenta di averti dato “un’ispirazione” 🌈 Per alcuni progetti bisogna provare e riprovare, non ti preoccupare 🌈 Ciao!

I commenti sono chiusi.