Un hobby… un altro!

Se avete seguito gli altri miei articoli, saprete che ho molti hobbies ma di questo non ve ne avevo mai parlato, finora. Tutte le mie “passioni” restano nell’ambito della creatività ed una delle più belle arti creative (insieme a tante altre!) credo sia la fotografia.
Non ho mai avuto macchine fotografiche di grande pregio ma con le mie “macchinette” sono sempre riuscita a realizzare delle belle foto… o comunque molto carine.

Ho pensato di condividere alcune foto con voi. Niente di particolare ma sono piccoli momenti che resteranno immortalati proprio grazie ad un semplice scatto, che sia stato fatto da una reflex o da una macchinetta usa e getta, importa poco, quello che conta, secondo me, è regalare ai nostri ricordi un attimo che ci riporterà indietro nel tempo.

Sicuramente vi è capitato di “ritrovare” delle vecchie foto, quasi dimenticate e sorridere per quel particolare che non ricordavate! E si fa, quasi senza accorgersene, un salto indietro, a quel momento esatto quando qualcuno diceva: “Mi raccomando non ti muovere che scatto!” Oppure ci si sente chiamati ed ecco lo scatto rubato, di nascosto!

Tra le mie foto non possono mancare le altre mie passioni e vi mostro così, una parte minuscola dei miei paper tapes, quelli che raffigurano i gattini, tra i miei preferiti.

Mi piace fotografare tutto: panorami sopra ogni cosa, tramonti, cielo con luci particolari, risate, tutto quello che mi incuriosisce e che mi regala un’emozione. Come ad esempio una piantina che per tutti può non ispirare nulla ma che per me ha un grande significato intrinseco e mi ricorda una persona per me speciale che non è più sul nostro pianeta.

E mi piace anche fotografare i monumenti e su questo la mia città piena d’arte mi aiuta molto. Ve ne mostro una che ho scattato proprio la scorsa settimana, di notte, in giro per le vie piene di turisti, in questo periodo.

Come dice il nostro motto, scateniamo la fantasia, sempre!!

Precedente Cannucce di... carta riciclata! Successivo Una bibita insieme? 🍹

Lascia un commento