Un piatto, una mascherina!

Di mascherine ne esistono di vari tipi e per vari usi. Da un paio di anni sappiamo un po’ tutti quali indossare e quali no. Un tipo che si può utilizzare e che è stato approvato, è quella autoprodotta in stoffa a doppio strato.
Ovunque si possono trovare tutorial che ne parlano e per questo motivo, non ne avevo realizzato uno “mio”. Le autoproduco da mesi e mesi, anche per parenti e amiche… Proprio una di queste mi ha fatto la richiesta per un video dove mostro come realizzo le mie… A dire il vero le ho spiegato come fare, ma preferisce un video che può seguire in caso di dubbi e così ho preparato un video che potete raggiungere qui sotto 👇🏼🙋‍♀️ se ne avrete bisogno.
E’ un metodo semplice che ho un po’ modificato per renderlo ancora più semplice.

Invece qui vi posto un video che ho pubblicato circa due anni fa, tratto dai consigli di un farmacista:


Al solito, sCaTeNaTe La FaNtAsIa nei colori, ad esempio❣

Pubblicato da unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!