Orecchini estivi diy ⛱

“L’estate sta finendo” cantavano i Righeira e passato il Ferragosto a me sembra sul serio che l’estate stia per finire! Ogni anno la stessa atmosfera di fine bella stagione. In realtà siamo ancora in tempo per andare al mare, per sfruttare le ore del giorno, con un sole che ci da’ l’arrivederci più tardi… E siamo ancora in tempo per creare dei bellissimi orecchini estivi diy!

Mi sono occupata di questo tipo di creazioni nel tempo: dal 2018 a oggi, in maniera saltuaria.

Il primo tipo che vi propongo è quello romantico: non soltanto orecchini, ma addirittura una parure con due tipi di orecchini, una collana e un ciondolo. Modelli raffinati, semplici e a costo quasi zero. Parliamo di orecchini in fommy.

Il secondo sfrutta la vasta funzionalità della gomma crepla, a tal punto da poter creare orecchini in un minuto!

E come terzo esempio, vi propongo gli orecchini di carta dove ci si può davvero scatenare con la fantasia! Anche utilizzando il riciclo creativo, riciclando, appunto, vecchi quaderni, calendari, carta da regalo!! Soddisfazione alla fine del progetto: alle stelle!!

Quale metodo vi sembra il più congeniale per voi?

Buona… seconda parte dell’estate miei carissimi unpocreativi 👩‍🎨⛱🌞

Pubblicato da unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!