Collezione… spaziale 🚀☀️

Entrare in un negozio di questa catena danese è un po’ “perdersi” in un modo fatato per chi, come me ama la cartoleria… Quaderni particolari, penne colorate, agende, cartoline, e… Non smetterei mai di elencarvi quello che mi piace di questo negozio ma vi inserisco alcune foto delle cosette che ho acquistato.
Comunque si possono trovare tanti altri articoli, come specialmente in questa collezione, articoli in bambù per la casa oppure attrezzi per mantenersi in forma.
Ma il mio “campo” è quello della cartoleria e così vi parlo della collezione spaziale 🚀🌕 di questo mese.
Ho acquistato questo quaderno e questo porta penne super morbidoso! Quando si “stropiccia” non ci si può fermare! Sembra come “scamosciato” ma al tempo stesso “luminoso”.


E ho ceduto al bullet journal… 🤗 Ma come si fa a non approfittarne? Così bello e ad un prezzo basso. E ho preso il relativo kit adatto proprio per il bullet.. Ma del mio pensiero riguardo il bj ve lo scriverò un altro giorno ☺


Ho registrato un video dove mostro i miei acquisti e dove inserisco delle foto di molti articoli che io non ho acquistato ma che potrebbero essere di vostro “gusto” 💗

Ho acquistato anche il diario dei 5 anni. Lo conoscete? Lo avete mai usato? Domani vi scrivo un breve articolo su questa agenda… o per meglio dire sulla “filosofia” di questa agenda. 

Nel mio canale yt dico sempre una cosa alla fine di ogni video e cioè che spero di avervi fatto una compagnia colorata e di avervi mostrato qualcosa di interessante ☺ A prestissimo❣

Acquisti creativi, Agenda, Decorazione, Fai da te DIY

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente "La befana vien di notte..." 👵👞🍬🍩 Successivo La mia idea sul Bullet Journal 📖