Crea sito

Stelle di Natale.. “chic” 🌟

Ho realizzato tanti tipi di stelle di Natale che non sapevo come definire queste e così il nome “chic” 🤗 Tanti anni fa ho acquistato due riviste in edicola che mostravano alcune stelle natalizie. Il problema è che molte sono da realizzare con un loro modello da ricalcare e soprattutto il procedimento spesso non è proprio chiaro, spesso manca un passaggio. Mi piacerebbe realizzarle tutte e condividerle 😍  Queste sono facili (nella mia scala di difficoltà da 1 a 5 direi 2) e si possono realizzare con il cartoncino, con la carta e con la carta da regalo non troppo sottile.

Si formano due quadrati realizzando due “mezze stelle” che unendole compongono la stella chic ☺ 

Nel video di oggi mostro tutto il procedimento.

E voi avete iniziato a creare stelle chic? ☺ Al solito, se siete interessati e volete pormi delle domande, scrivetemi un commento e vi risponderò con piacere. Scatenate la fantasia❣

#saveyourinternet

Pubblicato da unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

7 Risposte a “Stelle di Natale.. “chic” 🌟”

  1. Ciao, cosa posso usare al posto della pistola a caldo? Ho provato con la colla vinilica ma si staccano.

I commenti sono chiusi.