Crea sito

Sbabam love❣

Uno degli “avvenimenti” di questo mese da menzionare con molto piacere è stata la collaborazione con la Sbabam. La #sbabam è un brand molto conosciuto per quanto riguarda i prodotti venduti #inedicola e nella grande distribuzione: accessori, giochi, oggetti e per me che, come sapete, il mio motto è #scatenarelafantasia è proprio il brand perfetto!
Mi ha dato la possibilità di collaborare con loro inviandomi alcuni articoli delle due nuove collezioni #kamaleontielucertole e #youyoulittlebirds ❣Vi mostro con due foto:

I kamaleonti e le lucertole sono “squishosissimi” (nuovo conio?! 😀) ed allungabilissimi, poi hanno un profumo…. Uhm… Vi ricordate quelle penne profumate alla frutta? Mi ricordano molto quel profumo e ritorno un po’ indietro nel tempo!!

Invece per quanto riguarda i little birds… Inserisco la foto e ditemi voi… Non sono tenerosi?!

Bei colori, tenerosi ed anche giocosi perché si devono far uscire dal proprio uovo! 🐣🐥 Mio figlio si è divertito molto e… vi confido di essermi divertita anche io!

Non so’ se la collaborazione continuerà perché i numeri sono, purtroppo, la cosa più importante in un business (comunque sia ho avuto un bel po’ di visualizzazioni e tanti commenti favorevoli) ma li ringrazieró sempre ugualmente per aver creduto nel mio canale ed inutile dire che mi piacerebbe ripetere l’esperienza. Vi lascio il link del video qui 👇 in caso vogliate seguire l’unboxing.

Oramai siete abituati ai miei “silenzi” e poi ai miei articoli uno dietro l’altro… Ma per me il mio blog è come se fosse un diario e se non riesco a scrivere mi manca un po’ qualcosa.

Vi lascio anche uno “stralcio” del video che ho postato su tiktok 👇

🎼🎵🎶 Tiktok 🎼🎵🎶

All prossima miei carissimi unpocreativi 👩‍🎨 e… meno 9 a Natale❣ 🎄🌟🎅

Se volete conoscere meglio la #sbabam il loro sito cliccate qui 👉 sbabam

Pubblicato da unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

12 Risposte a “Sbabam love❣”

  1. Ti seguo sempre con piacere e sono contenta per questa collaborazione! Sei una bella persona e spero lo capiscano! Intanto io ho acquistato un uccellino dopo aver visto il tuo video! Ho trovato il cacatua, graziosissimooo!

  2. Ma che deliziosi quegli animaletti squishiosi poi che bei colori!
    Anche il gufetto è carinissimo 🤩 e tenerissimi poi troppo carina l’idea di farli uscire dall’uovo🔝🔝👏👏

    1. Si! E’un’idea diversa e particolare e ci fa tornare un po’ indietro a quando si era piccoli ⭐⭐ Grazie tantissime 💖💖

  3. Il calendario Pompadour è bellissimo, e l’idea di aprire una rubrica all’interno della community è fantastica!!!
    Ti seguo con piacere nella community 🤩

I commenti sono chiusi.