Saldi… danesi 🔭🛰

Devo dire che non sono una persona molto “mondana”: poche volte al cinema, poche al teatro, quasi mai in pizzeria o ristoranti… Però… se passo da una vetrina con materiale di cancelleria… i miei pochi guadagni li lascio lì 😨 Uno di questi posti è il nostro amato negozio danese!
Questo pomeriggio sono andata sperando di trovare le cosette che ho “sfogliato” nel depliant ma invano… Però ho avuto la bella sorpresa di sapere che tutti gli articoli il cui costo supera i due euro sarebbero costati… due euro! Come… come resistere?! Ad esempio ho preso un datario in legno che costa 8 euro… a due euro… I quaderni a 4 euro… sempre 2 euro!
Ve lo scrivo velocemente qui, in caso non lo sappiate ed in caso passiate da qui ☺
Ho preso anche un fermacarte “spaziale” che mi ricorda lo scenario de “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry…



Che ne pensate voi? C’è stato un tempo che ero appassionata di astronomia, con mio padre avevamo una piccola enciclopedia astronomica ed avevamo pensato di acquistare un telescopio… Ma a primo piano avremmo, comunque osservato poco!! 🔭🛰

Poi un calendario “strano” 🤗


Nel mio canale 🎬 ho pubblicato un video che riguarda i miei acquisti ed in caso per sapere di più dei saldi di cui vi ho accennato.

Se non dovessimo “incontrarci” prima, vi auguro un bellissimo fine settimana❣

Acquisti creativi, Agenda, Bullet, Decorazione, Tiger

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente La befana lascia spazio a... San Valentino ❤ Successivo Scusate l'assenza 💬

2 commenti su “Saldi… danesi 🔭🛰

Lascia un commento

*