Programmi del blog “post estate” 🗒🖊📋

Tanti progettini per il “back to school”!! 😄 Vi racconto che per me il “nuovo anno” inizia a… settembre!! Proprio come quando andavo a scuola… un secolo fa! Chissà perché mi sia rimasta questa “convinzione”, se così si può definire 🤔 Forse per l’aria di “ricominciare” che si respira, il fermento per la corsa al materiale scolastico più bello, più “trendy”, più “d’occasione”!! Si, forse per questo motivo. E così penso ai vari progetti che ho in cantiere da mesi e che vorrei, finalmente, mettere in atto.

Di sicuro ci sarà più spazio per il mondo delle agende e dell’organizzazione. Tra agende ad anelli, planner, organizer, bullet journal e simili. Poi i vari tutorial che ne conseguono ma anche tutorial diy in base alle varie festivitá che incontreremo durante l’anno.

Mi piacerebbe anche dare spazio ad una rubrica mensile creata dalle vostre richieste ma questo principalmente per quanto riguarda il canale Youtube perché lì posso avere maggiore interazione con chi mi segue 🌈 ma non è escluso che i video “dedicati” potranno essere agganciati al blog.

Tanti progetti che spero potranno diventare realtà in un tempo non troppo lontano. Sono nel cassetto… Il problema è che appena lo apro escono tutti insieme come uno di quei giochi di carnevale dove si apre una scatola ed escono fuori dei serpenti di carta!

 

E poi ci saranno “Haul” come quello del “Ritorno a scuola” oppure quello natalizio ma forse sto correndo un po’ troppo!! Alla prossima❣

hobbies, Senza categoria, varie

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente Una bibita insieme? 🍹

4 commenti su “Programmi del blog “post estate” 🗒🖊📋

Lascia un commento