Primi acquisti natalizi 🎄🎁

Meno al Natale 🎄
Le vetrine iniziano a svegliarsi adornate da lucine colorate e sfavillanti, “boa” luccicosi incorniciano i vari prodotti e, malgrado l’età, mi sembra di ritornare bambina quando la meraviglia la faceva da padrone in ogni avvenimento della nostra vita 🙆‍♀️

Tanto per lasciare spazio al lato “materiale” di queste festivitá, questo pomeriggio ho acquistato piccole cose in un negozio cinese e vorrei mostrarvele. Naturalmente non possono mancare gomma crepla e cartoncini vari per i tutorial che sto preparando 👩‍🎨 ed anche queste due cosette.

Non amo molto le candele (vado in contro tendenza!) però mi piacciono molto i portacandela!

Ogni anno acquisto due o tre tazze di Natale… Non so’ perché ma mi danno l’idea delle mattine festive, dei preparativi.. Per adesso ne ho acquistata una… A dire il vero ne ho acquistato anche un’altra ma mi sono accorta dopo che era di plastica 🤷🏻‍♀️☕ Vi mostrerò presto anche quella.

E le scatole? Vogliamo andare in un posto che vende anche scatole e non acquistarne?! 😅 Due soltanto… mi sono limitata!


Poi un runner leggero molto simile ad uno che ne avevo anni fa e che si è distrutto ed un mazzo di stelle di Natale, di queste vi scrivo anche il prezzo perché 1,50 € per questo mazzetto è un prezzo ottimo.

Ultimo acquistino, un’acqua profumata al gelsomino e pepe rosa che… E’ molto più persistente di una semplice acqua profumata. Naturalmente non la userò spruzzandola direttamente sulla pelle. Il profumo è dolce ma non troppo.

Vi scrivo un link per un tutorial natalizio “cartopazzo” ed uno per delle decorazioni che spero vi piaceranno.

Al solito, scateniamo la fantasia miei cari “unpocreativi” ed alla prossima❣

Precedente 5D Diamond Painting 💎🖌

Lascia un commento