Passione agende 📚

Fin da piccola le agende sono state per me sinonimo di gioia: poter scrivere quello che pensavo, quello che non potevo dire a nessuno, uno scrigno segreto ma anche un amico confidente a cui affidare i miei pensieri, i miei disegni, le frasi famose, le mie foto… E non parliamo del diario che di scolastico, alla fine, aveva poco!! Ma mi divertivo anche a cambiare le copertine usando la carta o gli adesivi – soprattutto – che piacevano a me. Pensavo a chi era in grado di rilegare un libro. Ed un po’ lo “invidiavo” bonariamente perché riusciva a creare da fogli e cartoncini un’agenda, un libro…

Finalmente circa un mesetto fa, mi sono messa di vero impegno e adesso sono capace di realizzare anche io un’agenda come piace a me ❣

Queste sono le prime che ho realizzato e sono contenta di potervele mostrare. Misure A5, A6 e… quasi una A7.

Mostro come realizzarle in due video di cui il primo inizia così…

Volere è potere? Non sempre, ma alcune volte si. ☺❣

Fai da te DIY , , , , ,

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente Natale si avvicina! ... 1^ parte! Successivo Tra origami e 3D 🌸

6 commenti su “Passione agende 📚

  1. Antonella il said:

    Che belle queste agende sei stata bravissima a crearle dal nulla
    Proverò anche io a crearne una !!!

I commenti sono chiusi.