Passeggiata nel… mondo danese 🐯

Questo pomeriggio di un sabato caldo malgrado sia fine novembre, mi trovavo nei paraggi del centro commerciale dove c’è uno dei due negozi danesi della mia città e così ho pensato di fare una capatina per scovare qualcosa delle decorazioni natalizie che magari non ho trovato giorni fa. Qualcosa ho trovato. Non tanto da fare un video o comunque niente di speciale da poter mettere in evidenza con un video: alcuni articoli total black per il Black Friday ma a me il nero non piace e così li ho lasciati tutti, proprio tutti lì: quaderni con le paillettes, penne giganti, tazze eccetera. Quando sono entrata mi sono fermata a prendere questo: un “Christmas countdown” mi è sembrato carinissimo!

Tra l’altro credo non ci sia neanche nell’edizione natalizia dell’opuscolo.

Poi man mano, percorrendo gli stretti ma bellissimi corridoi ho trovato queste cosette che faranno parte del mio albero o delle decorazioni in generale per la casa.

Poi questa carta velina e questo quaderno che devo farvi vedere anche più da vicino perché più che glitterato è brillantinato ma proprio di un bel rosso non fastidioso.

Le cartoline non devono mancare: ne prendo sempre un paio per ogni collezione ma qui c’è di mezzo il Natale! E la collezione “di passaggio” quella dei pavoni e degli unicorni che è passata in secondo piano quando sono arrivate le prime cosette natalizie.

E per ultimo questo, secondo me, bellissimo nastro con uno sfondo ed un Babbo Natale diversi da quelli stampati nei soliti nastri del genere…

Manca esattamente un mese a Natale ed allora inizia il vero e proprio countdown!

Se vi va passate a trovarmi 📺 pubblico circa 3 video a settimana di vario genere. Presto vi parlerò di un attrezzino che può darci una mano nella nostra creatività. Buona domenica ❣

Ps alla fine il video l’ho registrato includendo anche degli acquisti che ho fatto in un negozio cinese..

Precedente Acquisti creativi natalizi 🎄 sempre nel negozio tedesco 🎅 Successivo Perforatrice a vite 🔩📌 screw punch