Midori olografica

Alcune settimane fa ho acquistato nel “nostro negozio danese” preferito 🙂 dei cartoncini olografici ed in un noto ipermercato, dei quadernini (se cliccate sulla parola con il colore diverso, un link vi porterà all’articolo dove li mostro) e così in un momento di tempo libero, ho pensato di creare un piccolo midori dove ho utilizzato i cartoncini olografici ed i quadernini come inserti. Proprio per questo motivo non ho usato le classiche misure per i midori ma ho calcolato la grandezza dei quadenini più un centimetro.

Ho anche inserito un charm con un fiocchetto rosa agganciato da alcuni anellini proprio nell’elastico della chiusura ed un paio nella parte superiore: uno a forma di chiavetta e l’altro che mostra una fatina seduta sulla luna.

Vi inserisco il link del Midori formato passport che ho realizzato con poco materiale.

All’interno ho inserito due quadernini, tramite un elastico creato con il filo apposito ed il terzo nell’elastico centrale classico del midori.

Alla prossima!

Pubblicato da unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!