Il primo video… 😰

Vorrei mostrarvi il mio primo video che ho pubblicato su Youtube alla fine del 2017. A dire il vero non ne vado molto fiera! ^_^ Però voglio ugualmente mostrarvelo per dare motivo di tentare a chi pensa di non essere “capace” di mostrare i propri lavoretti.. Si inizia con poche cose, con pochi mezzi ma con grandi idee!!

Non ho un canale “gigantesco” ma nel mio piccolo ho voluto fare della condivisione qualcosa che mi permette di creare e mostrare a chi magari ha idee ma non sa come realizzarle.

Spesso non si osa per timore di sbagliare.. oppure perché ci si chiede: “E se poi mi riesce, che succede”? Voi provate.. il resto verrà da sé ☺ ❣

Inizi , ,

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente Benvenuti in un blog creativo.. ma non solo!! Successivo Ultimi acquisti.. per adesso 🤗