Fiori in 3D 🌸

Esistono vari modi per rilassarsi e quale metodo migliore se non creare?! Un progettino che vi “consiglio” è quello di realizzare dei fiori in 3D difficoltà da 1 a 5… 1 e mezzo!! È necessaria principalmente un po’ di pazienza, quello si, ma molto facili da realizzare.

Si possono realizzare di varie misure e di vari colori e con piccole varianti per quanto riguarda la parte centrale ma ve ne parlo in maniera migliore in questo video ⬇️

Di sicuro quelli di dimensioni più grandi sono più “scenografici”… 

Ma anche quelli piccoli fanno la loro figura e magari si possono anche abbinare tra loro. In questa foto, ad esempio, ne metto insieme tre e con lo scotch riposizionabile li applico nel vetro di un’anta della mia libreria… 

Come noterete, si differenziano pur essendo realizzati allo stesso modo. E poi, incollando dietro una calamita, un fiore l’ho applicato nel “tubo” della lampada alogena… Che, tra l’altro non funziona più ma fa parte dell’arredo della casa 😊

Comunque sia, danno un tocco di colore e di allegria 🌈❣

3D, Fai da te DIY, Origami , , ,

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente Libretto in origami 📖 Successivo Comincia il Natale a... Copenhagen! 🎄

4 commenti su “Fiori in 3D 🌸

I commenti sono chiusi.