Editando la decorazione agenda 📚

Ogni martedì (eccetto rari casi), mi dedico a pubblicare la mia decorazione agenda che, nel mio canale, ha tutta una sua rubrica. Ricordo di aver iniziato a decorare le agende dal primo diario di scuola. A quei tempi le agende di questi tempi – purtroppo – non avevano questa notorietà e le agende “classiche” costavano un bel po’… Una volta ne acquistai una 8.000 lire che nel 1987 erano soldoni!

Poi iniziai a trasformare i quaderni ad anelli in agende senza avere nozione che di lì a poco sarebbero esplose le varie Filofax, Dokibook e company. Da precisare che, ad esempio la Filofax è nata nel 1921… ma non in Italia dove arrivò più in là nel tempo. Quest’anno ho usato una Love Doki presa sul sito cinese che conosciamo tutti noi che amiamo soprattutto la cartoleria e non solo! È bianca con i gelatini in copertina e dentro bianca e rosa,  morbida e molto capiente grazie agli anelli grandi.

Per il prossimo anno ancora non so’ quale userò.. A dire il vero uso due agende: quella personale (la Doki) ed una che uso per il mio canale. Di sicuro per il canale userò una Swapp formato personal ma non ho ancora deciso per il diario giornaliero.

Quando parlo di cartoleria e di agende soprattutto, mi lascio trascinare dai pensieri! Vi mostro la decorazione di questa settimana che ho unito con l’apertura dei primi due giorni del Calendario dell’Avvento di B. Verde. Buona settimana❣🎄🎅

Precedente December daily... per menú e regali 📃🎁🎄 Successivo Buon fine settimana festivo 🌹🌟