Non vi ho ancora parlato di un’altra mia passione… C’è chi dice “disegnare”, io dico “scarabocchiare”!!
La domanda nasce spontanea… Da quando? Da quando sono riuscita a tenere una matita in mano 👩🎨 Quanto mi sarebbe piaciuto frequentare la scuola d’Arte… Invece sono finita al liceo linguistico ma questa è un’altra storia, un altro capitolo del passato.
Vi scrivevo dei miei “inizi”!! Sono cresciuta a pasta e fumetti: chissà se qualcuno si ricorda di Tiramolla, Geppo o Tarzanetto… Di Topolino si, che vi ricordate 😍 Tanti sognano di dipingere, di fare i ritrattisti tutto bellissimo, il mondo dell’Arte è vasto e tutto straordinario… Io avrei voluto fare la fumettista… Anche l’avvocato e l’allenatrice di calcio 🤗 ma quello dei fumetti è sempre stato un desiderio continuo e più “prepotente”.
La scuola più vicina a questo mondo creativo è stato frequentare un corso professionale di grafica pubblicitaria.. Eh si… sarei una grafica pubblicitaria 🎉 📈 però non pratico questo mestiere, ahimè. Ma torniamo ai fumetti! È un mondo che mi ha sempre affascinato, che mi ha fatto sognare, vivere avventure, ridere. Anche se non sono riuscita a coronare il mio sogno, grazie ad Internet ho avuto la possibilità di mostrare alcuni miei scarabocchi, semplici e colorati come piacciono a me. Sono contenta di poterli mostrare anche a voi ☺ Scarabocchiando il Natale❣
Come ti capisco! A volte mi prende la voglia di disegnare …e magari sono al lavoro,o devo preparare la cena….
24 ore in un giorno sono poche per le persone creative!
Sonia
Sono d’accordissimo con te!!
Ne approfitto per augurarti un bellissimo periodo natalizio
Mi piace tantissimo il disegno con i pacchi, che brava, io non so disegnare neanche un fiocco 🙁 Auguri di buon anno!
Ti ringrazio A volte basta fare piccole forme per creare un piccolo disegno Anche un fiocco Buon nuovo anno!!