Comincia il Natale a… Copenhagen! 🎄

Da alcuni giorni ho in casa alcuni articoli natalizi acquistati in un negozio cittadino della notissima catena danese ma aspettavo di poter dare un’altra sbirciatina prima di parlarvene. Non sono riuscita ad andare nuovamente e così rimando ad un prossimo “articolo” le novità.

Mi sono dovuta “trattenere” perché gran parte delle mie finanze le ho dedicate al mio progetto delle agende fai da te che potete  trovare qui ☺ ma per l’atmosfera natalizia non ci si può tirare indietro!

I punti di “forza” di questa collezione, secondo me, a parte le classiche mugs, sono i paper tapes e gli stickers 😍

con un Babbo Natale rock che mi fa sorridere! 😄😄

Qui potete trovare il video integrale dove ne parlo: 

Sicuramente prima della fine del mese farò un’altra capatina in… Danimarca 😨 🤗 !! Questo mi fa ricordare che è trascorso esattamente un anno da quando ho conosciuto questo genere di articoli: passavo davanti le vetrine del negozio all’interno di un centro commerciale ma non ero mai entrata perché credevo fosse un negozio di lusso, di quelli che entri e paghi già l’aria! Poi ne ho sentito parlare dalla mia carissima Erika del canale Chica73 💗 e così ho iniziato la mia “dipendenza”!! 

Buona settimana a tutti ❣

#saveyourinternet

Acquisti creativi, Natale , , , , ,

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente Fiori in 3D 🌸 Successivo Natale nel negozio tedesco 🎅