Buon 25 aprile

Trascorsa la Pasqua, ecco vicinissima la Festa del 25 aprile, la festa della liberazione dell’Italia durante la seconda guerra mondiale. Lungi da me parlare di Resistenza e di politica, volevo soltanto “festeggiare insieme a voi” questa giornata, proponendovi un video dove mostro le bellissime acrobazie delle nostre amate Frecce Tricolori.

Spero possiate trascorrere una giornata in allegria ed insieme alle persone con cui vi è piacevole trascorrere del tempo. Prevedono pioggia ma speriamo si sbaglino!!

Alla prossima! Parleremo della Festa della mamma.

Disclaimer: La foto che uso come anteprima è una foto che ho scaricato da Google Immagini.

Senza categoria

Informazioni su unpoquestoequello

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza ed il mio primo hobby è stato quello di cercare di "trasformare" carta (e non solo) per creare: quadernini, origami e tante altre cose. Ho iniziato l'avventura su Youtube alla fine del 2017 ed aprire un blog è stata la naturale conseguenza anche grazie al suggerimento del mio caro amico Diego :-) Spero che possiate trovare in questo blog l'opportunità per scatenare la fantasia!!

Precedente Midori olografica Successivo Un giorno al Mulino

2 commenti su “Buon 25 aprile

    • unpoquestoequello il said:

      Ti ringrazio tantissimo, amico mio carissimo. Spero abbiate trascorso una bellissima giornata di festa. Un abbraccio grande ❤️ A presto

I commenti sono chiusi.