Borse organizz…arte! 💼🗂

Avete presente quelle borse “cambia borse”? Quante volte riempiamo una borsa e poi decidiamo di cambiare outfit e quindi anche borsa? Scusate la parola ripetuta 🤗 Oppure la borsa che avevamo preparato urta qualcosa di appuntito e si scuce… magari proprio in un giorno che siamo in ritardo oppure abbiamo un appuntamento importante!😲😱 Che fare?

Esistono delle particolari borse (dette, appunto, organizer) che ci aiutano: si riempiono come riempiremmo una borsa “normale” e si inseriscono nella borsa normale tramite degli appositi manici et voilà la borsa contiene tutto quello che ci serve… ed anche quello che non ci serve ma che ci piace tanto portarci dietro comunque!

Ma la cosa più bella è che possiamo cambiare borsa evitando tutta quella trafila del “trasloco”: si prende questo organizer e si mette direttamente nell’altra borsa.

Oltre a questo modo io la uso per riunire alcune cose che mi sono utili per la decorazione agenda o per piccoli progetti creativi fai da te.

E vi assicuro che sono molto capienti… Ve lo mostro in una foto: immaginereste che questa borsetta così piccola possa contenere tutto questo materiale!?

Vi mostro tutto per benino nel mio video pubblicato questo pomeriggio dove vi scrivo anche i links per poter andare a curiosare come è composta la borsa:

Buona settimana a tutti❣A prestissimo ☺

#saveyourinternet

Precedente Stelle di Natale.. "chic" 🌟 Successivo In fase di editing! 🎄

4 commenti su “Borse organizz…arte! 💼🗂

  1. moon il said:

    Molto interessante! Per una pigrona come me poi!! Ciaooo vado a vedere il tuo video.

I commenti sono chiusi.