Quando l’estate era quasi al tramonto, il mio pensiero di alunna delle elementari era quello di andare nella mia cartoleria preferita e scegliere i nuovi quaderni, le nuove penne, il nuovo portacolori… Si, perché c’era un patto tacito: io studio… Ma l’appuntamento in cartoleria doveva essere assolutamente imperdibile! C’è anche da precisare che a me piaceva studiare e che “l’arredo scolastico” lo usavo tutto fino alla fine!
Anche se la scuola non la frequento più da un bel po’ di tempo, quel “rituale” è rimasto nelle mie giornate e così, scatta il “back to school” ugualmente, ogni anno, ogni agosto!
Presto vi mostrerò delle foto ed una “chicca” di materiale scolastico a prezzi bassissimi. Purtroppo la tecnologia non mi aiuta e così devo riprendere “le redini” prossimamente. Gli articoli saranno più brevi, ma almeno potrò essere più presente.
Nel frattempo, vi mostro i primi video del ritorno a scuola che potete già trovare nel mio canale, come ad esempio questo che ho diviso in due parti perché si era pensato di acquistare “soltanto poche cose” ed invece… Qui la prima parte…
dove gli acquisti sono vari e non soltanto miei. E poi questa seconda parte…
Dove gli acquisti miei si riducono soltanto ad un pacchetto di colori, ma mi è stato fatto un regalo, “piccolo” per certi versi, ma grande per me e pieno di affetto.
Poi Lidl ha pensato di proporre un’altra promozione per noi amanti della cartoleria (o cartopazzi!) e così ecco un altro video a riguardo!
Presto il video di cui vi ho accennato in precedenza.
Un abbraccio a chi segue il mio blog, piccolo ma sincero, a chi si è iscritto al mio canale Youtube e a chi su Pinterest cerca i miei tutorial. Grazie a tutti voi, miei carissimi unpocreativi❣